Paganese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La Scuola Calcio Portici 1906 è felice di annunciare il trasferimento di tre atleti biancazzurri nelle fila della Paganese. Dopo i passaggi avvenuti a club professionistici nelle ultime settimane, continua il grande lavoro della scuola calcio di San Giorgio a Cremano (Na) -in collaborazione con l’ “ASD Quartieri Orientali” – che vede realizzare i sogni di tre nuovi giovani calciatori pronti a vestire l’azzurrostellato nel prossimo campionato.
Si tratta di Sorrentino Salvatore, Mosca Gaetano e Castaldi Sergio che hanno giocato nella scorsa stagione il Campionato di Mini Allievi Regionali con ottimi risultati fino allo stop forzato, causato dal Covi-19, e avvenuto lo scorso marzo.
Sorrentino e Mosca, rispettivamente ricoprono i ruoli di attaccante e difensore (nati nel 2004) e prenderanno parte al Campionato Under 17 Nazionale, mentre il difensore classe 2003 Castaldi si unirà al suo nuovo club per disputare il Campionato Berretti (o Primavera 3 se diventerà ufficiale).
Per la Portici/Quartieri Orientali del Presidente Giovanni Billi arriva, quindi, un’altra soddisfazione dopo il poker di cessioni (tutti 2006) effettuate nelle scorse settimane al Benevento calcio.