PARMA- UNDER 16: LA NOSTRA REDAZIONE PROPONE LE GARE PIÙ BELLE ED ENTUSIASMANTI (A NOSTRO AVVISO) GIOCATE DAGLI EMILIANI.

Under 16 A-B (Girone A): le più entusiasmanti partite dei ducali di mister Di Benedetto.

L’Under 16 del Parma è sesta in classifica con 26 punti a ridosso della zona play off.

Abbiamo scelto per voi le gare, a nostro avviso, più entusiasmanti giocate dai parmensi in questo Torneo.

1) Sampdoria-Parma 1 3  (6 Ottobre – 5° giornata)

Grazie alle reti segnate da Castaldo, Perez e Ribaudo il Parma U16 allenato da mister Di Benedetto batte 3-1 in Liguria la Sampdoria. E’ la prima vittoria del Parma dall’inizio del Torneo ed arriva lontano da Collecchio…

 

2) Fiorentina-Parma 1-3  (17 Novembre – 11° giornata)

Ancora un successo in trasferta e stavolta arriva sul campo della più quotata Fiorentina di mister Donadel. L’Under 16 del Parma di mister Di Benedetto “ringrazia” Ribaudo autore di una bella tripletta. Grazie a questo exploit esterno i gialloblù salgono in classifica a quota 15, al quarto posto a -2 dal Sassuolo.

 

3) Sassuolo-Parma 0-4  (12 Gennaio – 14° giornata)

Il 12 gennaio scorso il Parma U16 coglie il 4° successo in trasferta in questo campionato. Sul campo del Sassuolo, infatti, i gialloblù classe 2004 vincono 4-0 con le reti di Ribaudo, Del Bello, l’ex Ternana Antognoni e Castaldo.

 

4) Parma-Genoa 1-1  (19 Gennaio – 15° giornata)

L’Under 16 del Parma, presso il C.S. “Il Noce” a Noceto pareggia 1-1 contro la corazzata Genoa. I liguri sette giorni prima avevano regolato la capolista Juventus con un rotondo 3-0, i ducali avevano steso il Sassuolo 4-0. Un match, quindi, tra due squadre in forma che termina in parità.

Nel primo tempo non si registrano gol, poi nella ripresa il Parma va in vantaggio grazie a Ribaudo, poi Paggini trova il Jolly per il Genoa.