CHIEVO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Poche le gare in programma per sabato 31 ottobre quando si giocherà la giornata nr. 4 del Camp. Primavera 2, tra queste però una è di particolare interesse: Chievo-Vicenza nel Girone A.

Da una parte i clivensi del tecnico Paolo Mandelli, dall’altra i biancorossi del tecnico Lorenzo Simeoni. Due compagini che finora non hanno deluso seppur sono state giocate appena 3 gare (Vicenza solo 2). Nella scorsa stagione il Chievo militava in Primavera 1 e ha subito la retrocessione a seguito della decisione assunta dal Consiglio Federale (Clicca qui), il Vicenza invece ha “lasciato” la Berretti per giocare in Primavera 2 stante la promozione dalla serie C alla B della prima squadra.

Nelle prime 3 giornate i gialloblù hanno vinto 6-1 contro il Venezia, pareggiato 2-2 sul campo della Reggiana, altra promossa in B come il Vicenza, infine hanno perso in casa 1-3 nell’ultimo turno contro il Parma giocando il secondo tempo in 10 uomini.

Il Vicenza ha vinto all’esordio 5-0 contro il Brescia (gol di Busatto e doppiette per Ouro Agouda e Tommaso Mancini), poi ha espugnato il campo, ostico e difficile tra l’altro, dell’Hellas Verona (gol decisivo di Ongaro). Il Vicenza deve recuperare il match interna contro la Reggiana

Appuntamento quindi, alle ore 11:00 di questa mattina per il match tra scaligeri e berici.

CHIEVOVERONA – VICENZA sabato 31/10  ore  11.00 si gioca al “Bottagisio” Sport Center  di Verona