Salernitana – Primavera: la compagine di mister Rizzolo, ad eccezione della sconfitta subita a Livorno, non perde da metà novembre in campionato.

Campionato Primavera 2 Tim, Girone B – 15ª Giornata –

Perugia – Salernitana 1-1

TABELLINO (fonte: salernitananews.it)

PERUGIA: Ruggiero, Giordano, Righetti (34’ pt Maisto), Bacchi (1’ st Rigen), Ndir, Tozzuolo, De Araujo, Areco, Lunghi (13’ st Rossi), Liljedahl (34’ st Torcolacci), Mangiaratti. A disp. Cerbini, Spinelli. All. Migliorelli.

SALERNITANA: De Matteis, Di Micco (230’ st Guzzo), Gambardella, Pezzo, Galeotafiore, Milani, Fois (24’ st Manzo), Volpe (24’ st Raiola), Guida, Arena (30’ st Esposito), Iannone. A disp. Mariani, Onda, Guadagnoli, Darini, Ramazzotti. All. Rizzolo.

Arbitro: Sig. Kumara di Verona (Voytyuk/Catani).

Marcatori: Iannone (S) al 16’ pt, Mangiaratti (P) al 46’ pt.

Ammoniti: Di Micco (S), Bacchi (P), Raiola (S).


Muove ancora la classifica la Salernitana Primavera che pareggia 1-1 in casa del Perugia.

I granatini, che ieri hanno salutato il proprio capitano Novella, partono con qualche incertezza e Ndir sfiora la rete con un colpo di testa dopo pochi minuti. Sono però gli ospiti a sbloccare la gara con Iannone al 16’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 36’ i campani sfiorano anche il raddoppio con la punizione di Arena che sbatte sul palo. Al 43’ si fanno di nuovo vivi i padroni di casa con una bella combinazione che libera Lunghi al tiro che finisce fuori. Nel recupero la squadra umbra riesce poi a pareggiare con Mangiaratti che sfrutta uno svarione difensivo dei granatini. Si va quindi al riposo sull’1-1.

Nella ripresa i granatini sfiorano il gol dopo pochi secondi, ma Ruggiero dice di no a Guida. All’11’ ci prova anche il Perugia con la conclusione di Rigen che però è imprecisa. Alla fine entrambe le squadre devono accontentarsi del pari, la gara termina 1-1.

fonte: salernitananews.it