Primavera – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Mancano circa due settimane e poi anche il Campionato Primavera 3 potrà ricominciare. Nel frattempo, tra duri allenamenti ai quali sono sottoposti i ragazzi e tanta voglia di tornare in campo, “salta” una panchina nel Girone A, esattamente in casa Pro Sesto.

La società di Sesto San Giovanni ha infatti comunicato il cambio di allenatore con l’ormai ex Paolo Gatti dimessosi dall’incarico. Lo stesso club lombardo ha già nominato il sostituto che corrisponde al nome di Giuseppe Scavo, già allenatore in seconda della Primavera della Pro sesto.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“Pro Sesto 1913 comunica che nei giorni scorsi Mister Paolo Gatti ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della Primavera biancoceleste per motivi di carattere personale.

A Mister Gatti va il ringraziamento da parte di tutta la Società per il lavoro svolto nella prima parte di stagione di un anno così complesso e particolare.

La guida dei giovani biancocelesti è stata affidata a Giuseppe Scavo, ex calciatore biancoceleste e già allenatore in seconda della gestione tecnica di mister Gatti.”