Napoli Primavera – Nel momento-chiave della stagione l’attaccante della Primavera azzurra Ciro palmieri subisce un infortunio di gioco.

Non è proprio un bel momento per il Napoli Primavera. La stagione sta andando molto male e gli azzurrini si trovano ad occupare la penultima posizione in classifica, con la zona playout che dista comunque solo due punti.

In un’annata no però si aggiunge anche un ulteriore problema. Si tratta di Ciro Palmieri, attaccante classe 2000 (fuoriquota). In passato è finito sulle tracce del Chelsea: era praticamente fatta per un suo trasferimento a Londra, ma la trattativa saltò per mancato accordo tra i Blues e la Mariano Keller (società per la quale era tesserato).

Oggi veste la maglia azzurra e dovrà restare fuori dal campo per un mesetto. Per Palmieri problema a un dito del piede, per cui è stato costretto questa mattina ad ingessarsi la gamba sinistra.

Come detto, un altro problema tra i tanti problemi del Napoli, che dovrà affrontare sicuramente le prossime trasferte salvezza contro Fiorentina e Sassuolo senza il suo attaccante.

fonte. calciomercato.com