Spal – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 13:00 presso lo stadio “Mazza” di Ferrara la gara tra Spal e Inter valida per la seconda giornata del Campionato Primavera 1.

La Spal di mister Scurto parte forte sin dai primi minuti e trova il vantaggio al 15′ Ellertsson il cui diagonale trafigge il numero uno nerazzurro Galeotti. L’Inter prova a reagire ma i Ferraresi chiudono gli spazi e si va al riposo sul punteggio di 1-0 per la Spal.

Nella ripresa un sinistro di Seck fulmina il portiere dell’Inter e la Spal raddoppia. I lombardi allora alzano il baricentro, cercano di concludere a rete più volte per riaprire il match, ma lo fa soltanto nel finale con Casadei. Negli ultimissimi minuti non succede più nulla di eclatante e al triplice fischio dell’arbitro ad esultare sono i ragazzi del tecnico Beppe Scurto.

I ferraresi, quindi, dopo aver ottenuto un pareggio sul campo del Genoa la scorsa settimana all’esordio, conquistano il primo successo stagionale portandosi a 4 punti in classifica. L’Inter di mister Madonna, dal canto suo, incappa già in una sconfitta, resta a 3 punti per effetto della vittoria ottenuta in casa contro la Sampdoria al primo turno e quest’oggi ringrazia il portiere Stankovic per non aver subito altre reti.