Roma – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Roma Under 17 del tecnico Piccareta batte con un sonoro 5-0 i pari età del Benevento nel match disputatosi questo pomeriggio alle ore 14:30 presso il centro sportivo di Trigoria.

Anticipo della 4° giornata Campionato Under 17 A-B (Girone C)

I giallorossi padroni di casa subiscono le iniziative del Benevento nella prima mezz’ora e sembrano più bloccati rispetto ai campani, ma al 38′ la “Lupa azzanna lo Stregone” e si porta in vantaggio con Padula.

Nella ripresa il Benevento inizia sin dai primi minuti ad aumentare i ritmi in attacco, ma Veltri causa un’ autorete permettendo ai giallorossi del tecnico Piccareta di raddoppiare.

Ancora Padula tra il 62′ e il 65′ riesce a portare la Roma sul 4-0 con 2 reti segnate entrambe con tiri in area di rigore sannita.

Nel finale Lilli appone la firma sul pokerissimo della Roma realizzando il definitivo 5-0.

Tre punti importanti quindi per i Capitolini che confermano la REGOLE delle 5 RETI in questo avvio di campionato. Infatti, i 2004 laziali realizzano ancora una volta 5 reti dopo quelle segnate al Lecce (5-1) e all’Ascoli (5-1 in trasferta) nei turni precedenti.

Per il Benevento del tecnico Scarlato a Trigoria arriva una battuta d’arresto, forse da aspettarsi alla vigilia, ma non così pesante, dopo importanti successi ottenuti nelle prime giornate.