Salernitana- La squadra di mister Pasquale Cerrato batte i pari età del Benevento di mister Fusaro e sale a 18 punti in classifica nel Girone C.

Nel Camp. Under 15 A-B si è giocata oggi alle 14:00 al “Volpe” la gara tra la Salernitana e il Benevento valida per la giornata nr. 16.

Il primo tempo termina 2-0 per i granatini padroni di casa. La gara è abbastanza equilibrata con il Benevento che coglie una traversa con Signorelli.

Dal 30′ però la Salernitana segna due reti mettendo in ginocchio gli stregoncini. Il gol del vantaggio arriva a seguito di un’autorete di un difensore che di testa manda la sfera dentro la propria rete a seguito di un’indecisione col proprio portiere. Poco dopo Cozzolino ruba palla ad un difensore giallorosso, e batte Esposito per il raddoppio granata.

Nella ripresa il Benevento esce fuori piano piano e al 58′ segna il gol del 2-1 con un colpo di testa di Marrone (cross da calcio d’angolo) ripetendo l’azione già vista due volte dallo stesso difensore in Roma-Benevento 1-2 di qualche settimana fa.

Nel finale la truppa giallorossa insiste, ma il pareggio non arriva. Finisce al “Volpe” 2-1 per la Salernitana che festeggia un derby vinto davanti ai propri tifosi.