Baiano – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Sono giorni movimentati per quanto riguarda il mercato giovanile. Tra ragazzi svincolati, e altri sotto-contratto, aumenta giorno dopo giorno il numero di giovani calciatori appetiti da molti club di A-B e Lega Pro. Tra i vari profili che in questi giorni hanno cambiato città, squadra, colore di maglia e abitudini c’è anche Giovanni Baiano in forza nella stagione scorsa nel Benevento Under 15.

Baiano, ruolo esterno d’attacco, classe 2005, piede sinistro, è cresciuto nella scuola calcio “Academy Pasquale Foggia” di Napoli in cui nella stagione 2018-19 ha militato nell’Under 14. Nella sessione di mercato estiva è passato al Benevento per giocare nella categoria Under 15. Ora, terminata la sua esperienza, breve ma intensa in maglia sannita, è pronto per giocarsi le sue chances con la nuova maglia granata della Salernitana Under 16 A-B allenata da mister Pasquale Cerrato.

BAIANO- Dopo l’avventura vissuta nel Sannio inizia a breve quella nel Cilento…