Salernitana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

In casa Salernitana è in arrivo un giovane portiere che dovrà difendere i pali della Salernitana Under 15 A-B allenata nella prossima stagione da mister Della Calce. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione si tratta di Michele Ricci, classe 2006, in forza nella stagione 2019-20 alla scuola calcio “Virtus Belsito calcio“.

Ricci ha militato con l’Under 14 della Belsito allenata nella scorsa annata da mister Alessio Mattiello mettendosi in mostra tra i pali, ora si trasferisce al “Volpe” di Salerno con l’obiettivo di dimostrare anche in maglia granata le sue buone doti.

E le cessioni in casa “Belsito” non terminano di certo qui. Nei prossimi giorni, infatti, ci saranno altre uscite dalla scuola calcio di Napoli del Presidente Gianni Caselli e del Dir. Sportivo Mimmo De Simone, che nella prossima stagione sarà di scena alla struttura “Oasi” di Via Manzoni