Samb – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le associazioni sono una risorsa per lo sport e per la socialità: in quest’ottica la Samb come aveva preannunciato il presidente Serafino anche nella sua conferenza stampa di presentazione, ha deciso di instaurare un rapporto di collaborazione con le scuole calcio del territorio che diverranno affiliate Sambenedettese calcio.”

Inaugura questa nuova visione di promozione del calcio tra i bambini e le bambine l’Accademia del Calcio. “Siamo felici di questo connubio – hanno detto il presidente Raffaele Acciarri e il vice Francesco Del Moro – Riteniamo importante questa sinergia con la squadra più prestigiosa del territorio per far crescere i nostri ragazzi con la passione per i colori Rossoblù, nel divertimento e nel fair play”.

Gli allenamenti si svolgeranno nel Centro Sportivo Eleonora di Porto d’Ascoli guidati da istruttori e tecnici federali coordinati da Orlando Di Paolo, coadiuvati dal supporto di un nutrizionista e di uno psicologo dello sport.

 

Fonte: lanuovariviera.it