Teramo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Ad inizio 2020 Cetteo Di Mascio aveva lasciato la guida del settore giovanile del Teramo per guidare la prima squadra al posto di Bruno Tedino. Nelle scorse ore, però, il Teramo ha comunicato il “ritorno” alla cantera biancorossa dello stesso Di Mascio che, assieme al suo vice Marco Stella (che allenerà anche la Berretti), si preparano ad una grande stagione da vivere con i giovani con l’obiettivo di raggiungere, e magari superare, gli ottimi risultati ottenuti fino alla stop dei campionati (causa Covid-19).

Clicca qui per intervista Di Mascio 1° parte

Clicca qui per intervista Di Mascio 2° parte

Ecco il comunicato del Teramo calcio:

“La S.S. Teramo Calcio, nel ringraziarli per l’impegno e la dedizione mostrati, comunica il ritorno nel Settore Giovanile dell’allenatore Cetteo Di Mascio e del suo vice Marco Stella, con le qualifiche già ricoperte nella prima parte della stagione sportiva 2019/20, rispettivamente di Responsabile delle Giovanili biancorosse e di Allenatore della squadra Berretti.

Si rende noto, nel contempo, anche l’ufficializzazione della risoluzione contrattuale con il preparatore atletico Giuseppe Puleo, cui la società augura le migliori fortune professionali ed umane.

Nei prossimi giorni il club comunicherà i nominativi dei componenti il rinnovato staff tecnico della prima squadra.”

Teramo

Fonte Foto: teramocalcio.it