Teramo- Di seguito le 4 gare più belle giocate dagli abruzzesi classe 2003 allenati da mister Di Pietro in questa stagione.

Nel corso di questo campionato (Under 17 Serie C – Girone D –) il Teramo in 17 gare ha totalizzato 34 punti (terzo posto) segnando 38 reti. Di queste 17 gare 11 sono state vinte, 1 pareggiata e 5 perse.

 

1) Teramo-Cavese 5-1 (5° giornata)

Alla 5° giornata in Abruzzo arriva la Cavese e i ragazzi del tecnico Di Pietro la superano agevolmente col punteggio di 5-1. Segna Furlan, poi Lombardi, la Cavese accorcia con Santaniello e sembra crederci, ma il Teramo gonfierà altre tre volte la rete dei metelliani con Scipioni e doppietta di Lombardi.

In classifica il Teramo va al 3° posto a 9 punti

 

2) Teramo-Pianese  5-3 (10° giornata)

Nonostante la grande voglia e determinazione messa in campo dalla Pianese, il Teramo davanti al proprio pubblico segna 5 reti e batte i grossetani 5-3! Ancora una volta è G. Lombardi a trascinare i suoi compagni biancorossi al successo. In classifica il Teramo, dopo la giornata n.10, sale a 19 punti ad una sola lunghezza dal Gubbio secondo.

 

2) Viterbese-Teramo 1-2 (14° giornata)

Primo tempo 0-0, poi nella ripresa si scatenano Petrucci e Lombardi e il Teramo vola sullo 0-2. I laziali reagiscono, segnano un gol nel recupero ma è troppo tardi! Ancora una volta il Teramo esce vittorioso e resta nelle zone alte in classifica.

 

3) Cavese-Teramo  4-5  (16° giornata)

Spettacolare gara giocata tra Cavese e Teramo, probabilmente tra le più emozionanti dell’intera categoria in questa stagione. Gli abruzzesi, dopo aver vinto 5-1 in casa contro i campani, segnano 5 reti ai metelliani anche in trasferta e non dimenticheranno certo facilmente il 9 febbraio del 2020…

Clicca qui per RIVIVERE Cavese-Teramo 4-5