Torino – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Tanti i classe 2005 che la prossima stagione potrebbero essere i protagonisti della nuova Under 16. Partiamo dalla porta dove ci saranno Lando e Gamerro, reduci da una buona stagione con l’Under 15. In difesa verrà presumibilmente confermato Serra(nella foto), ormai un pilastro della retroguardia granata.

Nello stesso reparto troviamo gli esterni Broccanello, Manissero, Gallea, Moretto e Omorogbe, mentre a centrocampo saliranno Ciammaglichella, Scariano e Colletta. In avanti ci sarà il nazionale Jarre, reduce da un’ottima stagione con Menghini, assistito probabilmente da Patruno, Panetta e De Simone. Ottime chanches anche per Di Federico, la scorsa stagione al Bra e che svolgerà la preparazione precampionato con il Toro.

La punta vuole convincere l’entourage granata a puntare su di lui per la prossima stagione. Tanta carne al fuoco, insomma, per la nuova Under 16 che nelle ultime annate ha vissuto periodi opachi. Bava (ritornato capo del vivaio dopo la parentesi in Prima Squadra come direttore sportivo) è già al lavoro per rinforzare la rosa, cercando nuovi talenti da arruolare.

Non sono esclusi alcuni rientri in granata di giocatori che la scorsa stagione erano in prestito nel campionato dilettantistico piemontese.

Fonte: Redazione Primaveratorotime