Turris- Dopo alcuni anni passati tra i Dilettanti, la squadra di Torre del Greco parteciperà nel prossimo campionato alla Serie C.

Tra le varie società che si stanno muovendo bene al Sud per potenziare i vari organici delle categorie giovanili certamente c’è anche la Turris, società di Torre del Greco (Na) promossa in serie C dopo alcuni anni di assenza.

Lo scouting della compagine corallina da tempo monitora molte scuole calcio della Campania con l’obiettivo di inserire nelle tre squadre Berretti, Under 17 e Under 15 (Clicca qui per i nomi dei mister) ottimi prospetti così da ben figurare nei campionati che inizieranno i prossimo mese.

Il prossimo acquisto in casa Turris corrisponde al nome di Vincenzo Campana, ruolo difensore centrale piede sinistro, classe 2006, che si è messo in luce nella scorsa annata nell’Under 14 della “Asd Vincenzo Riccio” allenata dal tecnico Ciro Santangelo.

Campana giocherà nella categoria Under 15 Serie C della Turris guidata da mister Quaglietta, tra l’altro ex tecnico delle giovanili di Napoli e Paganese nelle scorse stagioni.

Sorride ancora, quindi, la società di Brusciano (Na) “Asd Vincenzo Riccio” gestita proprio da quel Vincenzo Riccio (ex Benevento, Cosenza, Siena e Avellino tra le tante…) che sta “regalando” molte possibilità ai suoi ragazzi di “giocarsela” nel professionismo.

Ma non termineranno qui le cessioni.

Infatti, la Turris ha in prova da qualche giorno Alessandro Marrazzo, altro giovane del 2006 dell’Under 14 della V. Riccio che cercherà di convincere l’attento scouting dei corallini a puntare anche su di lui per la prossima Under 15 2020-21 targata…Antonio Quaglietta.