Nisi – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Al “Comunale” di Arienzo (Ce) domenica alle 15:30 si giocherà la gara Casertana-Turris valida per la 1° giornata del Camp.Under 17 Serie C Girone F -.

Un derby che si preannuncia combattuto che vedrà, tra gli arruolabili, anche un giovane attaccante classe 2004 che, qualche ora fa, ha firmato per i corallini.

Si tratta di Davide Nisi, cresciuto nella scuola calcio “Azzurri” di Stefano Cirillo a Torre Annunziata (Na). Dopo alcuni campionati giocati al “Parco Carolina”, Nisi è passato alla Turris Under 15, poi ha maturato un’altra esperienza con la società “Santa Maria Assunta” di Pompei.

Nella stagione 2019-20, inoltre, il 2004 ha segnato quasi 30 reti con gli Allievi Regionali dell’AfroNapoli-United riuscendo, grazie all’aiuto dei compagni e del mister, a vincere il campionato.

Dopo le ottime prestazioni effettuate con la sua ultima squadra, ora vivrà un’altra avventura, la seconda in verità, con la Turris stavolta nella categoria Under 17 Serie C seguendo i dettami tattici del tecnico Valerio Gazzaneo.

Nisi è pronto a gonfiare la rete degli avversari, ma dovrà lottare tantissimo per conquistarsi un posto nel reparto avanzato dei corallini….