Turris – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

C’è tanta curiosità, tra gli addetti ai lavori, di vedere la Turris all’opera nella prossima stagione, società di Torre del Greco (Na) neo-promossa in Serie C.

Ma la curiosità non riguarda solo la prima squadra, che recentemente ha risolto la “grana-stadio” ed è pronta a tuffarsi sul mercato in entrata, ma anche il settore giovanile, quella cantera corallina che da troppo tempo è mancata al calcio professionistico e cercherà di arrivare preparata ad ottobre con le varie squadre nazionali (Berretti-Under 17 e Under 15).

clicca qui per …Salernitana: ecco tre acquisti dalla calcio Azzurri   

Ed ecco che, dopo un accurato lavoro di scouting messo in atto nelle ultime settimane dalla dirigenza della Turris, arrivano i primi colpi che andranno a rinforzare la nuova categoria Under 15 Serie C.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, la Turris potrà contare sulle prestazioni sportive di Claudio Riccobene e Raffaele Di Prisco, entrambi classe 2006 e rispettivamente difensore centrale e attaccante esterno. I due futuri “corallini” nella scorsa stagione hanno militato nell’Under 14 Regionale della scuola calcio “Azzurri” di Torre Annunziata allenati da mister Antonio Cataldo.

Ora passeranno dall’Azzurro al…Corallo con un solo obiettivo da conquistare: quello di far bene nel professionismo!

E con queste altre due operazioni in uscita, la società “Azzurri” del duo Raiola-Cirillo porta già a 11 le cessioni dei suoi ragazzi nati nel 2006…

clicca qui per …Salernitana: ecco tre acquisti dalla calcio Azzurri