Giordano – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Da Quarto Flegreo a Torre del Greco. A soli 40 km di distanza inizia per un giovane calciatore una nuova avventura nel professionismo. Infatti, la Turris calcio ha prelevato il classe 2006 Marco Giordano per inserirlo nella categoria Under 15 dei corallini alla ripresa dei campionati nazionali che ci auguriamo (non ci stancheremo mai di ripeterlo) possa avvenire quanto prima possibile.

Giordano, ruolo esterno destro offensivo, è dotato di una buona tecnica e velocità, nell’ultima stagione ha militato nella società “ASD Alma Verde” di Quarto Flegreo (Na) diretta da Giovanni Pirone, che vanta un importante passato da allenatore e dirigente in Campania. Nella categoria Giovanissimi Regionali il classe 2006 ha mostrato nell’ultimo campionato buone doti tecniche tanto da meritarsi le attenzioni del club campano che sta militando in serie C.

Prima di approdare alla società flegrea “Asd Alma Verde”, tra l’altro affiliata dal 2017 al Novara calcio, il giovane Giordano ha disputato anche campionati con la “Luigi Vitale”, ora è tempo di dimostrare il proprio valore nell’Under 15 di mister Quaglietta.

Prosegue, quindi, il lavoro di rafforzamento delle giovanili dei corallini da parte dello scouting del club torrese e di Antonio Petrone in qualità, da poco più di un mese ormai, di nuovo Responsabile organizzativo dell’area tecnica del settore giovanile della Turris.