SCHIOPPA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Col passar dei giorni, la società Turris con impegno e abnegazione cerca di rafforzare la categoria Under 15 serie C che sarà allenata nella prossima stagione da Mister Antonio Quaglietta. Tra i vari profili monitorati dalla compagine corallina c’è anche Ciro Schioppa, centrocampista centrale classe 2006, in forza nella scorsa stagione alla scuola calcio “Materdei” di Napoli.

Cioppa giocherà con i Corallini dopo aver militato sotto età, nel campionato 2019-20, con l’Under 15 Regionale del Materdei allenato da Mister Marco Grande dando segnali di gran personalità e ottima tecnica. Il ragazzo, che tra l’altro ha anche segnato 4 reti,  è stato visionato in passato più volte dal talent-scout della Turris Piero Stefanelli.

Non si fermano qui le acquisizioni di giovani calciatori da parte della società campana che nei prossimi giorni concluderà altre trattative che in questo momento sono solo da definire.

Scioppa-Turris: dal 20 agosto allo Stadio “Liguori” si fa sul serio…