TURRIS – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Anche la Turris piazza un altro colpo in entrata per la categoria Under 15 Serie C affidata quest’anno al tecnico Antonio Quaglietta reduce da due sconfitte subite in campionato, seppur entrambe di misura, nei derby contro Casertana e Juve Stabia.

Infatti, il club corallino, che ha ufficializzato Antonio Petrone nei giorni scorsi in qualità di nuovo responsabile organizzativo dell’area tecnica del settore giovanile, ha prelevato il giovane portiere Luca Orefice, classe 2006 che farà parte del gruppo Under 15 già dalle prossime ore.

Orefice negli anni scorsi ha militato nella scuola calcio del “Comprensorio Arzanese” per poi trasferirsi alla “Real Bombonera” e successivamente alla “Fenix Arzano”. A seguito di queste esperienze ha disputato campionati anche a settembre 2019 con le società “ASD Cantera Napoli” del presidente Gianluca Festa e poi “FC Giugliano”.

Ora difenderà, quando chiamato in causa, la porta dell’Under 15 dei corallini con l’obiettivo di disputare un bel campionato.