TURRIS – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Turris ancora attiva sul mercato.

La società di Torre del Greco domani manderà in campo le due categorie Under 17 e Under 15 sul campo delle rispettive Under della Casertana per disputare la prima giornata di campionato.

Tra i vari acquisti registrati nell’ultim’ora c’è da segnalare anche quello di Luigi Abitino, classe 2004, ruolo esterno offensivo, piede destro, bravo nel dribbling e dotato di una buona tecnica.

Abitino “nasce” calcisticamente nella scuola calcio “Materdei” di Napoli della famiglia Pirozzi, ma nell’estate 2018 si trasferisce nella Salernitana Under 15 A-B. Nella stagione successiva ha fatto parte del gruppo 2004 dei granatini dell’Under 16 A-B, ma ora la sua nuova squadra avrà i colori sociali del rosso-corallo.

Un rinforzo, quindi, che arriva per mister Valerio Gazzaneo pronto a guidare la sua nuova Under 17 nel campionato nazionale giovanile di serie C. Il ragazzo è stato segnalato da Roberto Bussemi allo scouting dell Turris.

Abitino-Turris: allo stadio “Liguori” di Torre del Greco è ora di sfondare la rete avversaria!