Caiazzo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Nella scorsa stagione, precisamente a gennaio 2020, il giovane calciatore Caiazzo classe 2001 aveva lasciato la Primavera del Cosenza di mister Ferraro, suo club d’appartenenza, per giocare in prestito in serie D con il Savoia a Torre Annunziata. Tornato in Calabria per fine prestito, il club oplontino lo ha prelevato nuovamente, stavolta in maniera definitiva regalando a mister Totò Aronica, un nuovo rinforzo che già conosce la piazza.

Caiazzo, ruolo mezzala, esterno destro dotato di una buona tecnica e ottima velocità lasciò la Campania, sua terra d’origine, qualche anno fa per vivere un’esperienza importante nel settore giovanile del Padova.

Successivamente Giovanni Caiazzo si trasferì nel settore giovanile del Napoli, poi un’altra esperienza lontano da casa, stavolta nella Cantera del Cosenza, infine Torre Annunziata, in serie D per dimostrare appieno il suo valore e perchè no, anno dopo anno, tentare la scalata fino alle serie maggiori…

L’operazione di mercato Caiazzo-Savoia è stata portata avviata e portata a termine dal Direttore Sportivo Carlo Musa con l’Avv. Diego D’Orta dell’agenzia -Black Football Boots – che ha contribuito a riportare allo stadio “Alfredo Giraud” l’ex azzurrino delle giovanili del Napoli.

Piero Vetrone