Argenziano – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Viterbese, poi Rimini, prossima fermata San Marino Academy.

Dopo due anni di esperienze abbastanza positive nelle giovanili delle società su menzionate, per il giovane Tommaso Argenziano si aprono le porte dell’Under 17 del San Marino dove ritroverà mister Loris Bonesso avuto nella scorsa stagione al Rimini Under 16.

Con la maglia della Viterbese Under 15 serie C il ragazzo aveva collezionato 21 presenze, 2 gol e disputato un turno play off, mentre con il Rimini U16 Serie C 13 presenze e 2 gol.

Centrocampista con molta personalità, grinta e spesso pericoloso in fase offensiva, per Argenziano l’occasione-San Marino rappresenta certamente un ottimo banco di prova in cui dovrà provare a migliorare le sue già buone qualità in un ambiente sereno e professionale.

Un “rinforzo di fiducia”, quindi, per mister Bonesso, ma ora tocca ad Argenziano, partito dalla Lupa Roma prima dell’esperienza vissuta alla Viterbese, non deludere le aspettative. L’operazione Argenziano-San Marino è stata resa possibile anche grazie alla mediazione dell’Agenzia “Totalfootballscouting”.

Piero Vetrone