Malara – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nonostante sia ancora in atto lo Stop imposto ai Campionati giovanili, iniziano ad avanzare le varie trattative di mercato. Ma non solo trattative, anche affari conclusi.

(L’inizio ufficiale del calciomercato di gennaio 2021 è fissato a lunedì 4 gennaio)

Nei giorni scorsi la Fermana calcio, infatti, si è assicurata le prestazioni sportive del giovane calciatore Andrea Malara, classe 2003, nella stagione scorsa in forza al Livorno Under 17 e trovatosi nelle scorse settimane in regime di svincolo.

Malara è un difensore centrale, ambidestro, bravo nell’anticipo, capace di disimpegnarsi bene anche come terzino all’occorrenza e giocherà nella Primavera 3 del club gialloblù. In passato il 2003 ha militato anche nei club dilettantistici toscani di Cascina Valdera e Ponsacco per poi trasferirsi qualche stagione or sono al Livorno calcio

L’operazione è stata portata a termine anche grazie all’impegno dell’agenzia “Football Time Agency” nelle persone di Alessandro Marino e del suo collaboratore Michele Viti.