Novelli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Un rinforzo anche per l’Arezzo calcio.

Infatti, nella giornata di ieri, un giovane calciatore è passato a titolo definitivo dal Torino all’Arezzo 1923. Si tratta di Christian NOVELLI, ruolo difensore centrale, classe 2002, dotato di imponente struttura fisica, potenza aerobica ed ottima tecnica individuale che gli permette non solo di primeggiare nella fase difensiva ma anche di impostare il gioco contribuendo alla costruzione dell’azione.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile granata, con diverse convocazioni e presenze collezionate anche nelle Nazionali di Categoria, Novelli ha militato nell’ultima stagione nell’Under 18 del Torino.

Proposto, assistito e gestito dallo Studio Legale DONATACCI, Football Players Management di Torino, si trasferisce a titolo definitivo al club toscano il cui Resp. delle Giovanili da qualche mese è Roberto Muzzi, ex calciatore di Cagliari e Roma.

Il nuovo acquisto verrà impiegato nella formazione Primavera 3 con ottime possibilità di mettersi in evidenza anche in prima squadra durante la stagione.

Piero Vetrone