Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Secondo quanto riporta giovanilinapoli.blog una notizia, che già era stata anticipata mesi or sono, ora è UFFICIALE: il talento azzurro classe 2006 Domenico Musella, in forza con l’Under 14 partenopea di mister Malafronte nella scorsa stagione lascia il Napoli per accasarsi alla Roma Under 15 A-B

I giallorossi, spietati nell’acquisire ragazzi del 2006 sul mercato giovanile, hanno di fatto “scippato” l’azzurrino prima che firmasse il vincolo pluriennale.

Il Napoli perde due volte: in primis perchè non è riuscito a trattenere il ragazzo in azzurro, poi perde ancora perché nonostante lo sgarbo subito continua a fare affari di mercato con i giallorossi, evidente segnale che forse il settore giovanile e le sue connessioni sono solo un piccolo e non importante contorno.

Non si riesce, quindi, ad arrestare questa emorragia riferita ai giovani talenti che scappano dalla Campania e dalla società azzurra, vedremo se nei prssimi anni si riusciranno almeno a migliorare le cose…