UNDER 15 A-B – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Di seguito un breve focus su quanto è successo nello scorso week end sul Girone C del Campionato Under 15 A-B

 

GIRONE C

Rinviate a data da destinarsi Benevento-Napoli, Pescara-Empoli e Cosenza-Reggina, l’Ascoli ha osservato un turno di riposo.

Al “Kick Off” di Cavallino (Le) il Lecce perde in casa contro i pari età del Crotone del tecnico Lino Laratta (clicca qui per articolo gara). Il Crotone viaggia ora a 6 punti a seguito dei successi ottenuti contro Cosenza nel derby e Lecce in trasferta, all’esordio è arrivata invece una sconfitta sul campo del Pescara per 4-3. Prossimo turno Crotone-Ascoli e Reggina-Lecce. Per l’attaccante pitagorico Gabriel Ambrogio sono ora 5 le reti segnate in campionato (due doppiette a Pescara e Cosenza, un gol al Lecce).

Ottima vittoria per la Salernitana Under 15 del tecnico Della Calce che vince sul campo “Ferentino” del Frosinone 0-1 grazie alla rete segnata nel 1° tempo da Ramaglia. E’ il primo successo dei granatini che salgono a 3 punti dopo la sconfitta per 2-3 in casa subita contro il forte Napoli (alla 2° giornata la Salernitana ha riposato). Nel prossimo turno per i ragazzi di mister Della Calce c’è il Benevento al “Volpe” di Salerno, un altro derby da giocare, stavolta da no perdere.

Infine, nel Girone C, termina 2-2 a Trigoria la super-sfida Roma-Fiorentina con due doppiette dei rispettivi bomber (clicca qui per articolo).