UNDER 15 A-B – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Di seguito un breve focus su quanto è successo nello scorso week end sul Girone A del Campionato Under 15 A-B

 

GIRONE A

Bologna-Parma e V.Entella-Lazio rinviate a data da destinarsi. Si sono giocate nel Girone A solo 4 gare con il Sassuolo che ha osservato un turno di riposo.

La Juventus bette la Cremonese 4-2. Buona la gara dei grigiorossi nella seconda parte in quanto sotto 3-0, i ragazzi di mister Papalato rimontano i bianconeri fino al 3-2 (ancora in gol Gabbiani ex Piacenza), ma nel finale nulla possono contr la maggior qualità dei piemontesi in gol con l’ex Torino Biliboc.

In Liguria Spezia-Pisa termina 0-3. Ottima vittoria dei toscani che si portano in classifica a 6 punti in 3 gare di campionato disputate dopo aver battuto tra l’altro il Torino per 4-1 all’esordio (alla seconda g. il Pisa ha riposato). Contro gli aquilotti dello Spezia vanno in gol Marcovina e due volte Pardini e per i ragazzi di mister Nuti è grande gioia!

Il Genoa batte in Emilia la Reggiana e sale in classifica a 9 punti. Tre successi su tre per il Grifone classe 2006 per effetto delle vittorie ottenute contro V.Entella (3-1 in trasferta), Bologna (2-0 in casa) e domenica scorsa 3-1 sul campo della Reggiana U15 grazie alle reti realizzate da Grossi, Camilletti e Barbini per i rossoblù

Pareggio pirotecnico tra Samp e Torino (clicca qui per articolo) al centro sportivo “Garrone” di Bogliasco (Ge).