TRAPANI-NAPOLI – ALL’ANDATA I SICILIANI FERMARONO IL NAPOLI SUL PARI,DOPO UN GIRONE INTERO SI RIAFFRONTERANNO CON OBIETTIVI COMPLETAMENTE DIVERSI.

  • Sabato 25 gennaio alle ore 12:30 al  “Sorrentino “ di Trapani si affronteranno  Napoli e Trapani Under 15. Il Napoli viene dalla vittoriosa gara contro l’Ascoli, il Trapani dalla sconfitta esterna con la Juve Stabia
NAPOLI
Il Napoli viene da due vittorie di misura,che hanno evidenziato il carattere della squadra che nei momenti di difficoltà si compatta e sa anche soffrire,d’altro canto però gli azzurri non riescono più a esprimersi come nei primi mesi di campionato,c’è stato un calo nella qualità del gioco complice anche vari infortuni occorsi a vari talenti azzurri.
In settimana mister Sorano ha lavorato sulla brillantezza della squadra che dovrà fare a meno per un pò causa infortunio del suo equilibratore di centrocampo Visconti.
In terra sicula bisogna vincere per restare aggrappati ai piani alti della classifica,già all’andata i granata hanno strappato un punto agli azzurri che siamo sicuri non vorranno lasciare altri punti per strada.
TRAPANI
Il Trapani di mister Spataro viene dal beffa subita contro la Juve Stabia, dove i siciliani sono stati beffati nei minuti finali.
La classifica è deficitaria e i granata vogliono almeno tra le mura amiche fare punti,il coach punta sul talento dei due attaccanti Kubi e Vadalà che hanno sempre in canna la giocata vincente.
i granata sono consapevoli di non valere 6 punti in classifica e questo li spingerà nel girone di ritorno per chiudere il campionato con un piazzamento dignitoso.
Appuntamento quindi al “Sorrentino”alle ore 12:30, per conoscere il risultato di questa sfida.
Vedremo chi la spunterà!
 
PIETRO PIERI