Under 15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocato questa mattina alle ore 11:00 il test match tra Avellino e Benevento categoria Under 15 presso il Centro Sportivo “Ambrosini” di Venticano (AV).

Nel primo tempo le due squadre mostrano ottime trame di gioco sfiorando più volte la via del gol. L’Avellino, infatti, nei primi minuti sfiora il gol con Petti in un paio di circostanze, ma il Benevento risponde con D’Ambrosio la cui conclusione termina a lato di poco.

Passano i minuti e arriva il vantaggio del Benevento con D’Ambrosio che pesca Carfora e l’ex Quartieri Orientali batte il portiere irpino in uscita. Dopo due minuti Rucci del Benevento perde palla a centrocampo, la recuperano i biancoverdi e Argento dai 30 metri scarica un tiro che non lascia scampo al numero uno giallorosso Esposito. Davvero un bel gol segnato dal n. 4 irpino!

Nella ripresa i ritmi calano, iniziano le sostituzioni e il risultato non cambia più fino alla fine.

Finisce 1 a 1 tra Avellino e Benevento che hanno giocato un primo tempo ad alta intensità, per l’Avellino è il secondo pareggio dopo quello maturato sul campo del Napoli qualche settimana fa. Ricordiamo che il Benevento U15 di mister Fusaro sarà impegnato anche domani in un altro Test-Match sul campo dei pari età della Paganese.