PAGANESE-CASERTANA (UNDER 15 SERIE C): NEL GIRONE D SI È GIOCATA DOMENICA 19 gennaio alle 10:30 il derby tra azzurrostellati e falchetti

clicca qui per Rileggere la Diretta Live

La Redazione di Tutto Calcio Giovanile pubblica anche questa settimana l’ennesimo appuntamento con la rubrica “Le 3 Perle”. Riportiamo tre momenti che il nostro inviato ha immortalato durante la gara valutandoli come i più importanti, più emozionanti o decisivi del match.

Ecco quelli di PAGANESE-CASERTANA (UNDER 15 SERIE C) 

 

1- Al 22′ del primo tempo, con la Casertana avanti 1-0, arriva la “botta” di Castaldo col sinistro da fuori area e la risposta bellissima del portiere azzurrostellato Scippa che si distende sulla sua sinistra e devia la sfera. Bella giocata del n.10 della Casertana, splendida parata del n.1 azzurrostellato che salva i suoi dal 2-0! Il N.10 Castaldo si ripeterà nel finale ma stavolta il palo dirà di no…

 

2- I numeri di maglia 5 e 25 erano sulle spalle di Gigliofiorito e D’Errico, due difensori centrali della Casertana che hanno chiuso bene tutti i varchi giocando una gran gara, senza nulla togliere ai terzini che hanno lottato e macinato km per tutta la gara. E tra l’altro Gigliofiorito colpisce anche la traversa nel finale a seguito di una botta su punizione…

 

3- Non una delle sue migliori gara per “capitan” Campanile ma è sua la punizione che regala il pari alla Paganese permettendo ai suoi compagni di restare anche imbattuti in campionato. Il n. 9 azzurrostellato allarga spesso il gioco per i compagni e si sacrifica anche in fase di ripiegamento…