Under 16 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Di seguito un breve resoconto sul Girone A del camp. Under 16 A-B a seguito delle gare disputate nello scorso week end valide per la 3^ giornata

 

GIRONE A

Importante vittoria della Virtus Entella del tecnico Lorenzi che batte 1-0 la Lazio del tecnico Terlizzi. Il gol decisivo arriva nella ripresa e porta la firma di Matteazzi. Per i liguri un grande risultato dopo le 8 reti incassate nelle prime due giornate (e altrettante sconfitte) contro Genoa (6) e Parma (2). La Lazio non aveva giocato alla 1° giornata, alla 2à aveva subito una sconfitta onorevole in casa per 1-2 contro la Juve, ora esce senza punti dal “Daneri” di Chiavari. Prossimo turno Lazio-Bologna e Cremonese-V.Entella (4° giornata – domenica 25 ottobre).

La Juventus del tecnico Panzanaro batte con un pokerissimo la Cremonese di mister Morlacchi. In vantaggio vanno però i grigiorossi con Concari, già in rete contro la Samp 7 giorni prima, ma i bianconeri travolgono i lombardi nella ripresa con Vacca che segna 2 reti.

Reggiana-Genoa termina 0-2 (clicca qui per articolo della gara), i granata nel prossimo turno andranno a far visita al Parma, il Genoa ospiterà il Sassuolo.

Bologna-Parma gara rinviata a data da destinarsi

Lo Spezia rifila un tris ai pari età del Pisa. I liguri chiudono il primo tempo 2-0 grazie alle reti segnate da Bracco e Piccioli, poi nella ripresa Campana chiude i conti. Il Pisa del tecnico Luca Guerri resta in classifica a 0 punti, ma la gara contro lo Spezia è stata la prima giocata in stagione dai nerazzurri (alla prima rinviata contro il Torino, alla seconda ha osservato un turno di riposo). Prossimo turno Spezia riposa e Pisa-Sampdoria

La Samp del tecnico Alessi batte 5-1 il Torino (clicca qui)