Under 16 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Di seguito un breve resoconto sul Girone B del Camp. Under 16 A-B a seguito delle gare disputate nello scorso week end valide per la 3^ giornata

 

GIRONE B

Milan-Atalanta ed Hellas Verona-Pordenone rinviate

Venezia e Monza non si fanno male e dividono la posta in palio (clicca qui per articolo). La Spal del tecnico Rivalta batte 2-1 il Cagliari di mister Idda. Per gli estensi segnano Longoni e Simonetta, Vinciguerra per i sardi riapre la sfida nel 2° tempo, ma sono vani i tentativi del Cagliari nel finale per raggiungere il pareggio al “Fabbri” di Ferrara”. La Spal va a 7 punti in classifica, i rossoblù restano a 0.

Vicenza-Cittadella finisce 3-0 per gli iberici. Per la squadra di mister Bistore segnano due volte Crestani, poi Dijordevic e ora i biancorossi salgono in classifica a 7 punti, i granata restano a 1. Ancora un successo del Vicenza quindi dopo il 2-1 conquistato sul campo del Cagliari alla seconda giornata.

Successo importante e prestigioso ottenuto dal Chievo Under 16 di mister Filippo Baiocchi che espugna il campo dei pari età del Brescia col “pesante” punteggio di 0-5. In gol per i gialloblù Franzoni per tre volte assieme ad Anas e Marcolini. Prova di continuità per i veneti che dopo il 4-2 rifilato al Monza alla seconda giornata segnano altre 5 reti, stavolta al Brescia e sempre in trasferta, dimenticando così il brutto esordio terminato con una sconfitta interna per 3-4 contro il Pordenone.

Infine, l’Inter del tecnico Polenghi batte 4-2 in trasferta l’Udinese ed è prima con 9 punti (clicca qui).L’Udinese resta a 4 per effetto della vittoria ottenuta all’esordio in casa contro il Cagliari ed il pari per 0-0 maturato sul campo del Cittadella alla seconda giornata.