UNDER – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Secondo quanto riportato da iamnaples.it, dopo che nello scorso weekend ha giocato solo l’Under 17 del Napoli contro il Lecce, nel fine settimana del 24 e 25 ottobre il vivaio del Napoli sarà ancora fermo.

La partita della Primavera azzurra, che era in programma sabato in trasferta contro la Reggina, è stata rinviata per un caso di positività nella squadra calabrese. La novità di giornata riguarda le altre formazioni giovanili: dopo un contagio emerso nel gruppo-squadra dell’Under 17, l’Asl competente ha deciso di sospendere gli allenamenti e tutte le attività anche delle squadre che condividono il lavoro quotidiano al centro sportivo Kennedy come l’Under 15 e 16.

Il Napoli a breve realizzerà uno screening sottoponendo ai test tutti i gruppi-squadra prima di poter ricominciare gli allenamenti in sicurezza. Saranno inevitabilmente rinviate le partite previste nella giornata di domenica: l’Under 17 avrebbe dovuto giocare in trasferta contro il Pescara, l’Under 15 e 16 in casa contro la Roma.