Under 17 A-B (Girone C): alle 11:00 di domenica 16 febbraio si gioca il derby tra i granatini di mister Landi e le vespette di mister Lucenti

 

Salernitana e Juve Stabia si affronteranno domenica 16 febbraio al “Volpe” senza più obiettivi di play off e assilli di classifica. I granatini hanno 14 punti, la Juve Stabia 15 e sono relegate nei bassifondi della classifica. Entrambe negli ultimi 270 minuti hanno realizzato solo 1 gol, mentre nell’ultimo turno le vespette di Castellammare di Stabia hanno perso 0-1 n casa contro il Cosenza, la Salernitana di mister Landi è uscita indenne (0-0) dal campo del Lecce di mister Corsi.

Un derby, quindi, che non vale l’alta classifica, ma che verrà giocato comunque dai 22 in campo con grande agonismo e voglia di vincere. Nella scorsa settimana, tra l’altro, si sono giocati i due derby Salernitana-J.Stabia relativi alle due categorie Under 15 e Under 16. La classe 2004 dei granatini ha perso 0-3 in casa, mentre la classe 2005 dei granatini ha vinto 1-0 contro i pari età gialloblù.