Teramo-Casertana (U 17 Serie C): si è giocata alle 15:00 la gara tra abruzzesi e campani al “Bonolis” di Teramo (17^ giornata Girone D)

In casa Casertana Under 17 è festa grande dalle ore 16:50 di questo pomeriggio: il gruppo 2003 rossoblù allenato magistralmente da mister Vincenzo Platone da quasi due mesi, infatti, vince 1-0 sul campo del temibilissimo Teramo (alla vigilia terzo con 34 punti e in piena zona play off) e si porta a 31 al quarto posto.

E a 5 giornate dal termine nell’Under 17 della Casertana si inizia a sognare…

Al campo “Bonolis” di Teramo oggi alle ore 15:00 (17° giornata) si sono sfidate le due compagini di Teramo e Casertana. La squadra di casa di mister Di Pietro ha dato spesso, durante il match, del filo da torcere ai rossoblù che non si sono però lasciati intimorire dagli avversari giocando a viso aperto e con grande coraggio.

Gli sforzi della Casertana vengono premiati al 90′: rinvio corto del portiere del Teramo e Ciro Di Riso ruba palla  e col destro mette la palla all’incrocio superando il portiere abruzzese Scognamiglio. E’ la rete che regala il 4° successo consecutivo a mister Platone, speranza e grande gioia ad un gruppo che ha iniziato a giocare sempre meglio nell’ultimo periodo e ora si gode questo “Magic Moment”.

Servirà ora calma e sangue freddo per i falchetti che, a 5 giornate dal termine della regular season, non vedono l’ora di spiccare il volo. E domenica 1 marzo i ragazzi di mister Platone saranno chiamati alla prova del 9 in quanto ospiteranno il forte Gubbio del tecnico Argentina che viaggia ai piani alti. In caso di successo rossoblù siamo certi che la Casertana avrà parecchie possibilità di agganciare la terza posizione…