Under 18 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3

La Roma di mister Parisi ha battuto, oggi alle ore 15:00, nel posticipo della 21esima giornata, il Monza del rientrante mister Monguzzi. 4 a 2 e seconda piazza consolidata a quota 36 punti per i giallorossi, mentre i brianzoli rimangono fermi a quota 25.

Le reti della prima frazione – Subito avanti la Roma: è il sinistro di Tahirovic a trafiggere il portiere brianzolo Mazza in area di rigore. La risposta dei ragazzi di Monguzzi non si fa attendere: al 12esimo Caccavo sfrutta al meglio un’assistenza da corner e spalle alla porta si gira prima di trovare la conclusione vincente di destro che vale l’1 a 1. Alla mezz’ora Roma di nuovo in vantaggio: Cherubini, in area brianzola, batte per la seconda volta Mazza, 2 a 1. Nel finale di frazione è Di Bartolo, dal limite, a trovare la terza rete giallorossa. I primi quarantacinque si chiudono sul parziale di 3 a 1.

La ripresa – Girandola di cambi per i due tecnici, ma è ancora la Roma ad essere pericolosa e solo gli interessanti interventi del portiere Mazza evitano il peggio per il Monza. Al 66esimo non può niente però il portierino brianzolo sulla conclusione vincente di Cherubini che porta il risultato sul 4 a 1. Nel finale di gara la seconda rete del Monza che congela il risultato sul definitivo 4 a 2: Perruchetti, dalla sinistra, crossa per Folla, quest’ultimo si libera della marcatura diretta è batta il portiere giallorosso Megyeri.