Under 18 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3

Netto successo del Monza di mister Di Luccio (quest’oggi in panchina in luogo del tecnico Monguzzi squalificato) nella gara valevole il nono turno di campionato Under 18 e andata in scena ieri presso il centro sportivo ‘Monzello A’ di Monza.
Tre reti nel primo tempo hanno piegato il Torino di mister Semioli. I granata hanno provato la reazione nella ripresa, a nulla è valsa, però, la rete della bandiera del Toro.

Il primo gol dei brianzoli è marcato Riva: Minotti lancia la punta che prima vince il duello contro Andrei e poi batte a rete per l’uno a zero.
Ancora Riva protagonista sulla seconda marcatura granata: servito da Zito, questa volta il biancorosso lascia sul posto Todisco e serve Caccavo che di sinistro insacca la rete del doppio vantaggio.
Il tris brianzolo è servito da Salducco che si accentra e dal limite piazza il colpo del tre a zero sul secondo palo.

Nella ripresa la reazione degli ospiti arriva a seguito di un contropiede: Bombino calcia una punizione per il Monza, palla respinta e parte il Toro in velocità con Eordea che serve Barbieri, quest’ultimo batte il portiere brianzolo, sul primo palo dopo una sgroppata di quaranta metri.

Il Toro di mister Semioli prova a riaprirla dopo la rete del tre a uno, ma il Monza crea i pericoli maggiori fino alla fine della contesa cogliendo una traversa con Prinelli.

Risulto finale: Monza 3 – Torino 1