Catania – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questa mattina alle 11:00 la gara tra Virtus Francavilla e Catania valida per il posticipo della 1° giornata del Camp. Primavera 3 (Girone G).

Allo Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (Br) il Catania del tecnico Giovanni Marchese batte con un sonoro 0-5 i brindisini.

Il primo tempo termina 0-2. Il vantaggio porta la firma del giovane Di Stefano con un bel tiro ad incrociare, poi i siciliani raddoppiano: palla lunga spizzata poi da Russo e Le Mura gonfia la rete.

Nella ripresa il Catania non cala il ritmo offensivo e sigla altre 3 reti.

Il gol dello 0-3 lo segna Le Mura su assist proveniente dalla fascia ancora di Russo. Il poker porta la firma di Sciuto: Le Mura calcia da fuori area, palla deviata, ma ancora l’assist-man di giornata Russo la rimette in mezzo per lo stesso Sciuto abile nel battere il n.1 avversario.

Infine, la quinta rete arriva grazie ad Aquino che calcia da fuori area e regala il pokerissimo agli etnei.

Primi tre punti, quindi, al Catania che affronterà nel prossimo turno in casa il Catanzaro del tecnico Spader, la Virtus Francavilla andrà sul campo del Bari per dimenticare la brutta sconfitta subita quest’oggi.