Viareggio- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il Coronavirus ferma anche il Torneo di Viareggio. L’edizione del 2020 della storica manifestazione dedicata alle formazioni giovanili, che si sarebbe dovuta rimandare dal 16 al 30 marzo, è stata rimandata a data da destinarsi.

Non cancellata però. La Coppa Carnevale si farà ma non è ancora noto quando: come anche gli organizzatori hanno spiegato, nella conferenza stampa tenutasi questa mattina, la priorità ora è la salute pubblica.

Viareggio Cup 2020: il Torino ci sarà

Come da tradizione anche il Torino avrebbe partecipato a questa edizione del Torneo di Viareggio: la squadra granata era stata inserita nel girone 7 insieme a Empoli, Cosenza e Rayo Vallecano.

Proprio la società spagnola, così come i brasiliani del Botafogo, negli scorsi giorni avevano comunicato la loro decisione di rinunciare alla partecipazione alla manifestazione proprio a causa del Coronavirus.

Gli organizzatori avevano inizialmente pensato di sostituire i due club con altre società italiane ma, considerati gli sviluppi degli ultimi giorni, hanno deciso di rinviare il Torneo.