Vicenza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

FC Casale è orgogliosa di ufficializzare l’inizio di quella che si preannuncia essere una splendida avventura al fianco di L.R. Vicenza Virtus. Nella storica cornice dello Stadio Romeo Menti, presso la sala stampa di Casa Vicenza, è stato siglato un accordo tra il presidente di FC Casale, Claudio Pellegrino, ed il Responsabile del Settore Giovanile di LR Vicenza Virtus Michele Nicolin.

All’evento erano presenti, per FC Casale, oltre al Presidente, il Vice Presidente Franco Pieretto, il D.G. Nicola Ferraro, il Responsabile del Settore Giovanile Giuliano Favaro, ed il Responsabile dell’Attività di Base Fabrizio Cipollone. Per L.R. Vicenza Virtus, oltre al già citato Michele Nicolin era presente Lorenzo Simeoni, Responsabile Tecnico del Settore Giovanile.

La collaborazione, fortemente voluta da entrambe le parti, sarà effettiva a partire dal 1 luglio p.v. e rappresenta un punto di svolta fondamentale per FC Casale, nell’ottica della prosecuzione del percorso di crescita avviato già da alcuni anni, e che ha avuto il suo culmine nel riconoscimento dello status di Scuola Calcio Elite.

L’intesa offre la possibilità di poter attingere, senza limitazioni, al rilevante bagaglio di esperienza e di conoscenze specifiche di LR. Vicenza, sia in ambito tecnico, sia in ambito educativo e gestionale, a tutto vantaggio dei tesserati di FC Casale, che potranno, quindi, contare su un elevato standard di formazione a tutti i livelli.

Fonte:

Ufficio stampa FC Casale