Armando Guei – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella giornata di ieri anche la Vis Pesaro, esattamente alle ore 15:00, ha ufficialmente ottenuto un rinforzo per la categoria Under 17 Serie C allenata dal tecnico Varriale. Si tratta, in verità di un ritorno in quanto il nuovo acquisto classe 2004 aveva già indossato la maglia biancorossa nella scorsa stagione.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, l’attaccante Guei Monhesia Armando, cresciuto nella scuola calcio “Olimpia Ostra Vetere” nelle Marche del Direttore Tecnico Antonello Mancini e del Presidente Rolando Rossi lascia la società U.S. Lecce dopo 4 mesi e torna alla Vis Pesaro in prestito con diritto di riscatto da parte della stessa società marchigiana.

Guei ha vissuto nel recente passato anche esperienze nel Campionato Under 15 Serie C con il Gubbio e nella stessa stagione con la Nazionale U15 Lega Pro allenata da mister Daniele Arrigoni.

L’operazione è stata portata a termine dall’Agente Fifa Franco Micco unitamente alla società di scouting “Elle Sport”.