Brando Mazzeo alla Fiorentina. Di seguito la news di mercato che riguarda il settore giovanile della società viola.

La Fiorentina rafforza le giovanili e mette a segno un colpo in entrata dalla…vicina cittadina di Sesto Fiorentino (Fi).

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, la società viola ha prelevato un classe 2007 per rafforzare la Primavera di mister Galloppa.

La compagine gigliata, ad ora, ha raccolto 31 punti dopo 17 gare di campionato, si trova in zona play off  a -5 dalla capolista Roma, ma è reduce dalla sconfitta subito per 2-0 in Sardegna sul campo del Cagliari.

Si tratta del giovane calciatore Brando Mazzeo, classe 2007, ruolo attaccante, reduce nell’ultimo periodo dal debutto in Eccellenza con la Sestese, società toscana di Sesto Fiorentino (Fi), del Presidente Matteo Melani, alla guida del club toscano dal 2018.

Nel campionato scorso, Brando Mazzeo ha fatto parte della squadra Allievi “Elite” della Sestese. Quest’anno, inoltre, è avvenuto il salto di qualità con il debutto in Eccellenza con la stessa squadra della Sestese in cui ha collezionato 15 gare da titolare realizzando ben 4 gol.

Le ottime prestazioni del ragazzo, che vanta anche un passato nelle giovanili del Livorno, non sono passate inosservate allo scouting della Fiorentina, sempre attento e alla ricerca di ottimi giovani sul territorio.

Grande soddisfazione anche per la Sestese Calcio S.S.D. che conclude la seconda cessione al professionismo in pochissime settimane. (Clicca QUI per la cessione di un 2010 in serie A).