DEL LUNGO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella scorsa sessione di mercato (gennaio 2021) era stato cercato da alcuni club di serie A, tra questi Parma e Torino. (Clicca qui per esclusiva T.C.G.) Stiamo parlando del giovane calciatore Tommaso Del Lungo. terzino sinistro classe 2003 in forza alla società toscana “A.S.D. Grassina”, in provincia di Firenze che milita in serie D in questa stagione.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, tra i vari club interessati a Del Lungo si è intromesso “con grande forza” anche l’Atalanta pronta a giocare nella prossima stagione la Champions League per il terzo anno di fila.

Il club nerazzurro, infatti, ha “bloccato” il ragazzo e con molta probabilità giocherà a Bergamo nella prossima stagione in Primavera. Vedremo se nelle prossime settimane il giovane difensore, presente anche con la prima squadra del Grassina dopo aver iniziato nei mesi scorsi con la Juniores Nazionale, vestirà ufficialmente la maglia degli orobici. Nel frattempo l’Atalanta è fortissima sul ragazzo che, ricordiamo, proviene dal Cattolica Virtus (anche ex Fiorentina) e con il Grassina si sta confermando su alti livelli.

Vedremo prossimamente se ci saranno delle novità al riguardo e, in caso di cessione, se sarà proprio la squadra nerazzurra ad avvalersi delle prestazioni del ragazzo nella stagione 2021-22.