Garofalo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ancora Brindisi scatenato.

Dopo aver prelevato Bocchetti e Romito (2002 e 2003) CLICCA QUI la società brindisina, ripescata in serie D nella scorsa settimana, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, ha perfezionato l’accordo per l’arrivo dal Benevento di Nicola Garofalo, attaccante classe 2002, nella scorsa stagione in forza alla Primavera dei sanniti di mister Romaniello.

Con la maglia giallorossa, indossata dallo stesso Garofalo negli ultimi 5 anni, sono state più di 50 le reti realizzate dall’Under 15 alla Primavera. Il classe 2002, dopo aver sottoscritto con il Benevento calcio il contratto da addestramento tecnico nelle scorse settimane passa in prestito al club pugliese, manca solo la firma, ma è ormai fatta.

E’ arrivato il momento per Nicola di giocare “con i più grandi” in serie D, il Brindisi punta sull’ “Under” Garofalo, tocca all’ex bomber della cantera sannita scardinare le difese avversarie nel prossimo campionato…