UNDER 17 SERIE C – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Romagna Centro 1″ di Cesena, ieri pomeriggio alle 16.30 si è giocata lo scontro al vertice tra i padroni di casa del Cesena ed il Perugia, gara valevole per l’ultima giornata del girone 4.

La partita rappresentava il big match di giornata in quanto la vincente si sarebbe laureata campione del Girone 4 approdando così ai Quarti di Finale Scudetto.

L’ha spuntata il Cesena con un perentorio 6-1, nonostante la vittoria non sia stata così scontata.

Il primo tempo infatti è terminato con un esiguo vantaggio della formazione locale di mister Filippo Masolini per 2-1, grazie alle reti di Brigliadori e Amadori, mentre per il Perugia ha accorciato le distanze Virgillito.

Nella ripresa è un super Cesena che dilaga nel risultato con le marcature di Amadori, Brigliadori, ancora Brigliadori su calcio di punizione ed il definitivo 6-1 con Corzani.

Nonostante la rotonda vittoria, la formazione romagnola ha colpito anche due legni: uno con Brigliadori su rovesciata e l’altro con Amadori.

Con questa sconfitta, la squadra umbra di mister Polverini si congeda amaramente dal Campionato Under 17 perdendo anche al ritorno contro il Cesena (1 2 in casa).

I bianconeri accedono ai quarti di finale, quindi, dove mercoledì 23 giugno incontreranno il Como.

Si resta in attesa di comunicato ufficiale per data, ora e luogo del match.