Antolini – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella scorsa stagione le giovanili del Torino non hanno certamente brillato nei rispettivi campionati o amichevoli.

La Primavera ha rischiato la retrocessione, evitata poi nelle ultime battute del campionato, alcune categorie Under, tra test match e campionato (Under 17) hanno sicuramente “imbarcato” qualche sconfitta di troppo. La società granata, quindi, ha cambiato la guida della cantera salutando Massimo Bava e “accogliendo” Ruggero Ludergnani.

Il compito e l’obiettivo del nuovo Dirigente (ex Resp. Giovanili Spal) è quello di migliorare le categorie sotto tanti aspetti, ovviamente non sarà facile e i risultati si vedranno tra almeno un paio di stagioni. Nel frattempo, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva il Torino ha bloccato (manca solo la firma) il giovane Jacopo Antolini, esterno d’attacco, in forza al Chievo Under 17 A-B nella scorsa annata sportiva

Il Chievo non è riuscito a vincere i vari ricorsi per l’iscrizione ai Campionati e, a seguito del fallimento, molti gioiellini stanno andando via, tra questi Antolini (ex Calcio Caldiero Terme prima del Chievo) pronto ad indossare la maglia granata, lasciando (ma conservandola nel cuore) quella gialloblù.