Napoli -Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nel ritiro azzurro di Dimaro 2021 ci sono 3 baby portieri che per questo primo raduno faranno compagnia al più esperto Nikita Contini.

Ma conosciamoli:

HUBERT IDASIAK classe 2002 è al quarto anno in azzurro, nei primi due anni ha difeso la porta partenopea in Primavera 1, lo scorso anno è stato tra gli artefici della promozione.

Portiere bravo tra i pali, dotato di una grandissima reattività, riesce anche ad essere un para-rigori, la sua caratteristica da migliorare è sicuramente il saper giocare con i piedi.

FRANCESCO BAIETTI classe 2003 ha difeso la porta azzurra per 3 anni prima del prestito al Perugia nella scorsa annata dove è stato protagonista di un ottima stagione in Primavera 3 con i biancorossi terminata in semifinale scudetto contro l’Arezzo.

Ottimi fondamentali, Baietti è bravo sia tra i pali che nelle uscite in quanto riesce a sfruttare la sua importante struttura.

VALERIO BOFFELLI classe 2004 è il più piccolo del gruppo, portiere dalla grande personalità, abilissimo anche con la palla tra i piedi.

BOFFELLI ha grossa elasticità e spesso le sue parate sono spettacolari, nell’ultima annata ha dato dimostrazione di quanto sia cresciuto meritando questa convocazione.