Lecco-Renate: Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio alle 16:00, presso lo Stadio di Lecco denominato “Rigamonti-Ceppi” la gara amichevole tra i padroni di casa del Lecco di mister Mastrolonardo ed il Renate del tecnico Savoldi.

La sfida, valida per la categoria Primavera, si è chiusa sul punteggio di 2-2.

Inizia il match e, dopo una fase di studio tra i 22 in campo, il Renate segna il gol dell‘1-0 con il n.8 Eberini classe 2003 con una conclusione dalla distanza. Nel finale del primo tempo, il 2003 Sardo va in gol superando il portiere Picarelli del Lecco e così le pantere nerazzurre raddoppiano.

Nella ripresa arrivano due espulsioni, la prima di De Meo n.5 del Renate, poi anche il n.3 Sala del Lecco deve lasciare anzitempo il terreno di gioco.

Il Lecco però spinge nell’ultimo quarto d’ora e trova due reti, entrambe con il subentrato ex Monza Ivan Cereghini, ed il punteggio diventa 2-2. Ancora Ivan Cereghini ha la possibilità di regalare il successo al Lecco ma il suo rigore termina alto.

Finisce in parità, quindi, la sfida amichevole tra Lecco e Renate che ha regalato, gol, espulsi, belle tram di gioco e a tratti anche spettacolo in campo…

lecco-renate

lecco-renate